Il Paese di Monica

4 dicembre 2012

Lo sguardo trova sempre quello che cerca il cuore...

Voglio solo te, Io lo voglio ancora... Ora che il silenzio scende su di noi.

"Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto. Da angoscia il vivere di un consumato amore."


"Forever" è stato il secondo singolo estratto da "Unica" uscito lo scorso febbraio.re.

"Il videoclip di “Forever” è stato girato (con la regia di Gaetano Morbioli per Run Multimedia) all’interno del Parco Letterario Pier Paolo Pasolini di Ostia ed ha come protagonista femminile l’attrice Olivia Magnani, nipote della grande Anna."



"TuttoVenditti", il nuovo album del cantautore romano.


"Si farebbe presto a dare un paio di numeri: 19 album per 40 anni di musica. E si farebbe presto a dire che in questo cd triplo ci sono tutte quelle canzoni che da quegli album hanno spiccato il volo. E che alcune volte questo era scritto da subito, mentre altre il felicissimo esito, ovvero l’obiettivo di centrare il cuore, la pelle e nel tempo la memoria, era meno scontato."

TUTTOVENDITTI” , la prima vera raccolta di Antonello Venditti uscita lo scorso 6 novembre: 45 canzoni che "salgono e scendono da un treno di emozioni che è impossibile fermare ( e che nessuno vuole fermare una volta partito ), come di una monumentale antologia perfettamente costruita nelle tre playlist di 15 brani ciascuna".

TUTTOVENDITTI” vi assicura più di tre ore di bellissime canzoni. Trovate le versioni live di “Sotto il segno dei pesci”, “Roma Capoccia”, “Buona domenica”, “Grazie Roma”, “Sara”, “Bomba o non bomba”, “Giulia”, “Modena” “Roma Roma”.  E poi le versioni originali di “Ci vorrebbe un amico”, “Alta marea”, “Dimmelo tu cos’è”, “Notte prima degli esami”, “Compagno di scuola”, “Le tue mani su di me”, “Benvenuti in paradiso”, “Dalla pelle al cuore”, “Che fantastica storia è la vita” e tante altre.


La tourneé

Le nuove date del Tour "Unica":

21 Dicembre CALTANISETTA (Palazzo dello Sport)
9 e 16 Gennaio 2013 ROMA (Auditorium Parco Della Musica - Sala Santa Cecilia)
29 e 31 Gennaio 2013 MILANO (Teatro degli Arcimboldi)

Per info sui concerti:
a Roma: cliccate qui!
a Milano: cliccate qui!

Fonte:

Sito ufficiale di Antonello Venditti

Nessun commento:

Posta un commento