Il Paese di Monica

19 dicembre 2012

Io sto dove i sogni fanno stop...

una canzone è tutto cio che ho... Dicono che no, non ce la farò, le tue parole sono tutto ciò che ho.


Tante volte crediamo che i testi delle canzoni siano stati scritti apposta per noi. Che ogni singolo verso rappresenti un pezzo della nostra vita... 

"Tutto ciò che ho" è una raccolta delle mail e delle lettere ricevute dai Club Dogo. La band le ha messe in rima per raccontare le problematiche dei giovani.
La canzone, in rotazione dal 19 ottobre, è il secondo estratto dall'album "Noi siamo il club" cantata insieme a Il Cile



"Noi siamo il club reloaded edition" è uscito lo scorso 27 novembre. Un CD e un DVD con cinque inediti: “Erba del Diavolo” feat. Datura & Max Pezzali, “Ciao Ciao” feat. Emis Killa, il remix di “P.E.S.” di Simon de Jano, una nuova versione di “Tutto ciò che ho” feat. Il Cile e “Minchia Boh”, che sarà nella colonna sonora del film “I 2 Soliti Idioti”, nei cinema dal 20 dicembre.

Noi Siamo il Club - La tourneé

Il 28 dicembre saranno al Palarock di Aradeo (LE).
Il 29 invece al Public Corato (BA).


I Club Dogo sono un gruppo pop rap milanese composto da Jake La Furia e Guè Pequeno e dal beatmaker Don Joe. Fanno parte della nota crew Dogo Gang

Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento