Il Paese di Monica

13 dicembre 2012

A volte io ho paura di voi più che della solitudine.

Se piango in acqua non si nota e in mezzo agli altri si consiglia di sorridere.




"Sono stato in fuga per degli anni, ero il fantasma di me stesso. 
Sono stato solo per degli anni, guardavo il mondo dagli specchi che ripetevano i miei sbagli tutte le mie fragilità."

"Psyco" è stato il secondo singolo estratto da "Psyco - 20 anni di canzoni", la raccolta con cui Samuele Bersani celebra il ventennale della sua carriera.




"Psyco - 20 anni di canzoni" è la seconda raccolta di Samuele dopo "Che vita!" lanciata per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. 
L'antologia contiene 28 brani tra cui due inediti: il pezzo che da il nome al disco e  "Un Pallone" con cui Samuele ha partecipato al Festival di Sanremo 2012 e ha vinto il Premio della Critica "Mia Martini".




Ecco la Tracklist:

CD1
Un Pallone
Psyco
Replay
Cattiva
Lascia Stare
Lo Scrutatore Non Votante
Una Delirante Poesia
Pensandoti
Chicco E Spillo
Ferragosto
Occhiali Rotti
Il Mostro
Se Ti Convincerai
Sogni
CD2
Giudizi Universali
Meraviglia
Sicuro Precariato
Che Vita
Le Mie Parole
Un Periodo Pieno Di Sorprese
Valzer Nello Spazio
Concerto
Spaccacuore
Chiedimi Se Sono Felice
Pesce D’Aprile
Il Pescatore Di Asterischi
Freak
Caramella Smog


Fonte:
Sito Ufficiale di Samuele Bersani
Soundsblog.it

Nessun commento:

Posta un commento