Il Paese di Monica

31 dicembre 2012

L'anno vecchio è finito ormai...

La televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando...



Un altro anno se ne va. Tanti sono partiti, altri sono arrivati. Da febbraio che volevo che la fine di questo anno arrivasse. E ci siamo! Il 2012 ha portato via mio padre e mia nonna. Poi ci sono stati tanti cambiamenti nella mia vita personale... Ma si continua. 2013 mi fido di te! Io aspetto la trasformazione, e voi?

Vi auguro che quest’anno voi possiate realizzare i vostri desideri, raggiungere i vostri obiettivi e sentirvi soddisfatti.


Lasciate le cose brutte del 2012 e portate con voi solo le belle e gli insegnamenti ricevuti!

Felice Anno Nuovo!!!



"L'anno che sta arrivando tra un anno passerà io mi sto preparando è questa la novità."

Nessun commento:

Posta un commento