Il Paese di Monica

31 marzo 2015

Nessuno mi fermerà senza paura di avere vissuto, senza ombra nell'anima...

E anche se solo deserto vedrò, fino a te io camminerò.



Eros? Questo è Eros? Magari oggi sono sorda... Il ritmo, la voce, è questo il singolo che anticipa l'uscita di "Perfetto"? Ditemi che siamo su "Scherzi a parte"... Una canzone "folk e modern country"? Ahhh ora ho capito! Cioè, no. Mi spiegheresti cos'è? 
Prima volta che divento una strega cattiva nel mio blog! Mi dispiace Eros, ma ho provato anche a sentire la versione in spagnolo... È lì la rima dov'è? Un disastro! Comunque, ti aspettiamo eh. E ti prego, continua a cantare pop. Ti vogliamo bene così com'eri! 

"Alla fine del mondo" è il primo singolo che anticipa "Perfetto", l'ultimo album di Eros Ramazzotti che uscirà il 12 maggio.

Il video è stato girato in Sudamerica, Spagna e nella periferia di Milano da Jacopo Rondinelli.


Il Ramazzotti World Tour 2015 inizierà il 12 settembre a Rimini e finirà il 7 novembre a Torino. Toccherà diverse città europee. Per sapere tutte le date cliccate qui!

Nessun commento:

Posta un commento