Il Paese di Monica

1 aprile 2015

Lo sai non è possibile io lo vorrei, ma poi mi viene voglia di piangere.

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano.



"Mai rinunciare a qualcosa che vuoi veramente. È difficile aspettare, ma è peggio rimpiangere."

È incominciato aprile! Secondo me, il mese più bello dell'anno. Sarà perché sono nata ad aprile? O perché ogni aprile succedono delle cose che mi rendono felici? Quest'anno non deludermi, mi raccomando!

"Amici mai" è stato un singolo estratto da "Benvenuti in Paradiso" (1991) di Antonello Venditti.
Il brano è stato incluso anche nei seguenti album:
"Da San Siro a Samarcanda (l'amore insegna agli uomini)" (1992)
"Antonello nel Paese delle Meraviglie" (1997)
"Se l'amore" (2000)
"Campus live" (2004)
"Diamanti" (2006 e 2007)
"Le donne" (2009)
"TuttoVenditti" (2012)
"Io L'orchestra Le donne e L'amore" (2013)

Nessun commento:

Posta un commento