Il Paese di Monica

4 marzo 2015

Sono il re di chi ama e basta, e di chi non abbandona.

Sono il re di chi lo dice ciò che sente... Sono il re del tuo ricordo buono, o niente. Sono il re di chi si avrà per sempre.


Mettercela tutta sempre. Certe volte può finire male ma almeno non ci rimarrà il rimpianto di averci provato. La vita mi sta finalmente portando dove sono sempre voluta andarci. Ansia, paura, inquietudine di quello che verrà? No. Strano in me. Ciò che dovrà succedere, accadrà. "Sono il re della pazienza ce l'ho in testa la corona". E mi fido di me e della mia storia. Mi fido della mia famiglia e dei miei amici, di quelli che, nonostante tutto, continuano al mio fianco ;)


"Il re di chi ama troppo" è un brano scritto da Tiziano Ferro per Fiorella Mannoia, inserito nel suo album "Il Movimento Del Dare" (2008). Il cantautore di Latina duetta insieme alla cantante romana. 


Inoltre, la canzone è inclusa nell'ultimo album di Tiziano Ferro: "TZN - The best of". Il video è stato girato durante il concerto dell'Alla mia Età Tour a Roma. 



Nessun commento:

Posta un commento