Il Paese di Monica

17 aprile 2015

Svegliarsi con la voglia di fare e puntualmente non fare.

Camminare, camminare, camminare, camminare su una strada di chiodi a piedi nudi e sopportare il dolore.



"Acqua" è il singolo che ha anticipato il nuovo album di Fabrizio Moro, "Via delle Girandole 10" uscito lo scorso 17 marzo 2015.

"Acqua racconta tutte le sensazioni assorbite durante il percorso, parla di viaggi infiniti tra una città e l'altra per andare a suonare... Racconta lo stato d'animo con cui ho affrontato le difficoltà e le gioie incontrate da qualche anno a questa parte, da quando la mia vita è cambiata. Racconta del mio amore e dei miei figli, racconta del bene che voglio ai miei fans. È 'vita' descritta in musica, parla di me e di tutta l'acqua che è passata sotto le mie scarpe, fra le mie mani, davanti agli occhi e nello stomaco..." − Fabrizio


IL TOUR DELLE GIRANDOLE

Fabrizio ha già suonato a BARI, NAPOLI, COSENZA, CATANIA, TORINO e BOLOGNA.

* Oggi e domani sarà all'AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE di ROMA.

* Il 24/04 a MILANO al TEATRO DEL VERME

* Il 25/04 a FIRENZE al TEATRO PUCCINI

* E chiuderà il 09/05 a PESCARA presso il TEATRO MASSIMO.


Nessun commento:

Posta un commento