Il Paese di Monica

21 febbraio 2018

L'unica cura è il tempo...

E poi tenta l’incompiuto, lo straordinario, vivi in eccesso, cominciando adesso.
Goditi il trionfo, crea il tuo miracolo, cerca il vero amore, dietro ad ogni ostacolo…



Oggi, 21 febbraio, è il 38° compleanno di Tiziano Ferro. Un grande cantautore della musica italiana attuale. Un mio mito fino a qualche anno fa. Dopo essermi trasferita in Italia, aver assistito a un paio dei suoi concerti e aver visto il suo atteggiamento verso i suoi fans, continuo ad ammirare i suoi capolavori ma non nello stesso modo sfegatato di prima. Sarà l'età? Comunque sia, auguri Tizià!


Il mestiere della vita” è il quinto singolo estratto dall'omonimo album, il cui video è andato in onda il 17 novembre dell'anno scorso.
Il video è stato girato negli Stati Uniti da Gaetano Morbioli.

L'album "Il mestiere della vita" è il suo sesto album in studio, pubblicato il 2 dicembre 2016 dalla Universal Music Group. Lo scorso 10 novembre è uscita la Special Edition intitolata “Il Mestiere Della Vita Urban vs Acoustic”, che è un box che contiene 2 CD: l'album originale e un disco inedito con una selezione dei pezzi de “Il mestiere della vita” in versione urban o acustica. Inoltre, h a 4 bonus track: “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco, il remix di “Valore assoluto”, “No Vacancy” realizzata in collaborazione con gli OneRepublic e “A ti te cuido yo (Lento/Veloz)” feat. Dasoul in lingua spagnola.



Nessun commento:

Posta un commento