Il Paese di Monica

21 aprile 2013

Sono diventata grande senza neanche accorgermene...

Quanti giorni sono stati, sono stati quasi eterni, quanta vita che ho vissuto inconsapevolmente, quanta vita che ho buttato, che ho buttato via per niente.



Diventare grandi? Cosa significa diventare grandi? Fare un confronto tra la carta d'identità e l'anno calendario? Non si diventa mai grandi. L'età non c'entra nulla! Ok, io oggi faccio 34 anni... Non sono mica tanti, ma sono consapevole che tante cose grazie ai miei anni vissuti hanno cambiato il mio modo d'essere, il mio modo di reagire, come affrontare le situazioni difficili... L'esperienza! Ecco, gli anni sono fatti da esperienze belle, cattive, ma esperienze che ci aiutano a crescere.

"Vuoto a perdere" è stato il primo singolo estratto dal secondo album di Noemi "RossoNoemi". Il brano è stato scritto da Vasco Rossi e la musica è di Gaetano Curreri degli Stadio. Inoltre, faceva parte della colonna sonora del film "Femmine contro Maschi" di Fausto Brizzi.



Noemi, Veronica Scopelliti, è una cantante romana.



"E ora qui che guardo, che mi guardo crescere la mia cellulite (io non ne ho!), le mie nuove consapevolezze. Ma non mi fermo più mentre vado a cercare quello che non c'è più perché il tempo ha cambiato le persone. Sono un'altra da me stessa, sono diventata questa senza neanche accorgermene."

Nessun commento:

Posta un commento