Il Paese di Monica

4 aprile 2013

Solo ieri era un gioco, dicevi riguardasse me...

Provo a resistere e tu non ridere sapessi farlo ora io sarei il tuo complice.



"Una storia semplice" è l'ultimo singolo estratto dal doppio album omonimo dei Negramaro.

"Una storia semplice" è stata l'ultima raccolta pubblicata dal gruppo salentino per festeggiare i loro dieci anni di carriera. Oltre ai grandi successi ("Mentre tutto scorre"; "Cade la pioggia"; "Parlami d'amore"; "Nuvole e lenzuola"; "Meraviglioso"; "Estate"; "Sing-hiozzo"; "Voglio molto di più"; ecc.), ci sono cinque inediti "La Giostra", "Sei", "Ottobre rosso", "Sole", "Ti è mai successo?" e "Una storia semplice".


"negramaro dopo aver raccontato attraverso immagini anche inedite la propria storia nella clip "Una storia semplice", hanno lanciato alcuni giorni fa sui social networks una nuova simpatica iniziativa: 

"La nostra storia l'abbiamo raccontata, l'abbiamo cantata, suonata, è in radio e la porteremo negli stadi a luglio! Ora vogliamo... le VOSTRE STORIE SEMPLICI!" 
E' così che la band invita a racchiudere in uno scatto la propria "storia semplice"; le foto realizzate con Instagram e taggate#lamiastoriasemplice vengono inserite QUI nella tab facebook della pagina ufficiale.

La storia dei negramaro si intreccia così ancora una volta con quella dei fan che li seguono con passione e affetto dagli esordi ad oggi; a dimostrazione di questo  le centinaia di foto arrivate in pochi giorni!" 

#lamiastoriasemplice - guarda le foto! 


Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento