Il Paese di Monica

25 marzo 2013

Prima di andar via c'è qualcosa che voglio dirti adesso...

Non ci crederai, forse riderai, ma la verità è che non ho avuto mai niente di più bello, di te.


"Io ti volevo" è il singolo che anticipa "La mia storia piano e voce", il nuovo album di Marco Masini in uscita domani martedì 26 marzo. 

Il CD contiene 2 brani inediti - tra cui "Io ti volevo" - e altri 13 brani appartenenti al repertorio di Marco, tutti in una versione speciale: la sua voce accompagnata solo dal pianoforte.


La tracklist:

1.- Disperato
2.- Ci vorrebbe il mare
3.- Caro babbo
4.- Perché lo fai..?
5.- Vaffanculo
6.- T'innamorerai
7.- Bella stronza
8.- Fino a tutta la vita che c'è
9.- Raccontami di te
10.- L'uomo volante
11.- Il giardino delle api
12.-  L'Italia
13.- Marco come me
14.- Aspettami lì
15.- Io ti volevo

La Tourneè


15 Aprile Roma (Teatro Brancaccio)

20 Aprile Torino (Teatro Colosseo)

22 Aprile Milano (Teatro Nuovo)

3 Maggio Pescara (Auditorium Flaiano)

5 Maggio Verona (Teatro Nuovo)

6 Maggio Firenze (Teatro Obihall)

16 Maggio Napoli (Teatro Bellini)

18 Maggio Reggio Calabria (Teatro Cilea)




Altre città sono in programmazione e appena confermate saranno indicate sul sito Facebook di Marco Masini.


Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento