Il Paese di Monica

15 febbraio 2013

Mi servirebbe sapere...

quanto prima e farmi male, farmi male, farmi male, tanto male.
Forse alla fine mi piace un po' così soffrire e farmi abbandonare qui.




È Antonio Maggio il vincitore della Categoria Giovani della 63° edizione del Festival di Sanremo con il brano "Mi servirebbe sapere".



Proprio dieci anni fa Antonio era arrivato in finale al Festival di Castrocaro Terme Voci e volti nuovi. Nel 2008 lui e i suoi amici Antonio Ancora, Michele Cortese e Raffaele Simone - gli "Aram Quartet" - avevano vinto la prima edizione di X Factor.

Antonio, da poco laureato in lingue e letterature straniere, è nato a San Pietro Vernotico (Brindisi).




L'undici febbraio è uscito il primo album di Antonio Maggio "Nonostante tutto". Se volete scaricare le sue canzoni cliccate qui! 
Il primo singolo è ovviamente "Mi servirebbe sapere". Ecco il video ufficiale!



Il Premio della Critica Mia Martini è stato assegnato al pezzo di Renzo Rubino "Il postino (Amami Uomo)". 



Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento