Il Paese di Monica

23 settembre 2012

E in tempi avversi ti salvai la vita tante volte non ti accorgesti...

che son stato troppo buono ma che stanco ormai non posso più .


"Troppo Buono" è il nuovo singolo di Tiziano estratto dal suo ultimo album "L'amore è una cosa semplice".

Questa canzone esce in un momento della mia vita in cui mi chiedo se tutte quelle cose che mi hanno insegnato i miei genitori, la mia famiglia, dei valori come l'etica, l'onestà, il rispetto, fare le cose come devono essere fatte, valgano qualcosa nel mondo attuale. Perché si deve provare a fare certe cose in modo sbagliato... Perché si spera che "quel qualcuno" che le deva controllare non se ne accorga... Boh! Questo vuol dire che anche a me fanno questo? Quindi, a cosa servono i modi stabiliti dalla legge, dalle consuetudini, se tanto non valgono a niente?
Se dovessi nascere un'altra volta... vorrei avere gli stessi valori. Sì! Tanto, dentro di me, so che cercherò di non deludermi, anche se vada con quello la mia salute.



Nessun commento:

Posta un commento