Il Paese di Monica

15 aprile 2012

NUOVO CD in spagnolo di Tiziano Ferro in Argentina

"El amor es una cosa simple"


È uscito lo scorso martedì 3 aprile l'ultimo CD di Tiziano Ferro.

Be', diciamo che quella data era il giorno dell'uscita ufficiale secondo l'EMI. Ma è stato il lunedì 9 aprile il giorno in cui è apparso negli scaffali dei negozi di dischi della Città di Buenos Aires.

"El Amor es una Cosa Simple" è la versione in spagnolo del "L'amore è una cosa semplice" uscito lo scorso 28 novembre in Italia.

Oltre a "Interludio: 10.000 scuse"; "TVM"; "Quiero vivir con vos"; "... ma so proteggerti" e "Karma" nella stessa versione del CD italiano, l'album contiene i pezzi cantati in spagnolo e tradotti dallo stesso Tiziano: "Islas en tus ojos" (Hai delle isole negli occhi); "El amor es una cosa simple" (L'amore è una cosa semplice); "El fin" (La fine); "Esmeralda" (Smeraldo); "La última noche del mundo" (L'ultima notte al mondo); "No tengo temor" (Paura non ho); "Demasiado bueno" (Troppo buono); "Te digo adiós" (Per dirti ciao!) e il primo singolo ""La diferencia entre tú y yo" (La differenza tra me e te) in rotazione radiofonica e nei ranking musicali televisivi.


I Fans argentini abbiamo creato una pagina perché le radio trasmettano la musica di Tiziano. In quel sito trovate tutti i link per votare la canzone e il video del "La diferencia entre tú y yo". Nel caso abbiate voglia di unirvi, ecco la pagina:


Inoltre, il 10 aprile è partito "l'Amore è una Cosa Semplice Tour 2012'' con l'apertura del sipario all'Isozaki di Torino, il primo dei 24 concerti previsti in tutta Italia. Per vedere le date del Tour cliccate QUI!


Vi lascio l'ultimo video del cantante di Latina: "Hai delle Isole negli occhi".


"Dici che esistono solo persone buone... Quelle cattive sono solamente sole... e forse è così."

Dove comprare il CD?



Nessun commento:

Posta un commento