Il Paese di Monica

8 ottobre 2011

Di tempo ne ho perso, certe occasioni sai che non ritornano...

mi fa bene lo stesso se la mia dignità è ancora giovane.


"È l’amore che conta" è il secondo singolo di Giorgia estratto dal suo ultimo album Dietro le apparenze.
Firmato da Busbee - uno degli autori più quotati del mercato americano e già collaboratore di Katy Perry, Timbaland e Anastacia, il video è stato girato a Venezia da Gaetano Morbioli.

 

Dietro Le Apparenze è uscito il 6 settembre scorso. "Il Mio Giorno Migliore" è stato il primo singolo che ha anticipato l'album. Oltre a Busbee, c'è la partecipazione speciale di Eros Ramazzotti con cui Giorgia duetta in Inevitabile.




Giorgia è una cantautrice romana.

"La sua voce è ritenuta come una delle più dotate della storia musicale italiana per capacità tecniche: la sua naturale attitudine per il jazz e per il soul le hanno permesso di sviluppare una tecnica vocale elevata e poliedrica nel corso della sua carriera, permettendole di potersi cimentare in diversi generi musicali.
È stata riconosciuta come una delle più grandi interpreti del panorama internazionale da diversi artisti tra i quali Anastacia, Elton John, Michael Bublé oltre che dalla famosa rivista statunitense Billboard, che l'ha definita «in grado di fare lo stesso successo anche negli USA». Giorgia in tutta la sua carriera ha venduto circa 6 milioni di copie."

Fonti: