Il Paese di Monica

25 ottobre 2011

E vorrei tanto lasciarti e salvarmi la vita...

ma come faccio a lasciarti se io non ti ho avuta mai!


Marco Masini ha dei pezzi bellissimi in cui noi donne, ma sicuramente anche gli uomini, ci rispecchiamo. Ma l'amicizia tra uomo e donna è possibile? Be', io direi di sì. Benché delle volte ci faccia un po' fatica. Si dice in giro che perché due persone di diverso sesso diventino amici, ci deve esser stato "un qualcosa" tra di loro... Sarà vero? Qual è il mio parere? Io sono d'accordo ma non aggiungo altro!

"Niente d'importante" è stato il singolo che ha anticipato l'album omonimo uscito lo scorso 27 settembre.



Marco Masini è un cantautore fiorentino.


Fonti:


1 commento:

  1. Il tuo blog è davveto tanto carino! ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina