Il Paese di Monica

26 luglio 2011

E di base lo so, che nel tempo che ho…

scrivo, vivo il manifesto e la mia libertà.
 



"Viva, per questo son cattiva
innamorata persa di uno come te
Viva, me lo conferma il sole,
intatta a modo mio
che forse non è il tuo!"

"Cattiva" è stato il primo singolo tratto dal "L'Errore" di Loredana Errore con il featuring speciale di Loredana Bertè che è in rotazione nelle radio italiane dal 18 marzo scorso. La musica è il testo della canzone sono di Biagio Antonacci.


“Considero questo brano come una punta di diamante all’interno dell’album – dice Loredana Errore – anche per quello che Loredana Bertè rappresenta per la musica italiana. Il suo incontro è stato importante umanamente e anche per il mio modo di intendere la musica, che si è ulteriormente aperto proprio grazie a lei. Un pensiero va a Mia Martini e un ringraziamento speciale a Biagio Antonacci che ha reso possibile questo incontro”.


"Loredana Bertè ha dichiarato di essere onorata di aver la possibilità di cantare con una ragazza talentuosa come Loredana, e che non appena Biagio le ha fatto sentire la canzone non ha potuto fare a meno di accettare."


Loredana Errore è una cantante rumena. Divenne famosa dopo la sua partecipazione al talent show "Amici di Maria"(2009) in cui ottiene il secondo posto.

Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento