Il Paese di Monica

26 maggio 2011

Prendi il sogno che ora è qui...

e inizia a crederci!



Un fatto ovvio è stato il terzo singolo estratto dall'album "Primavera in anticipo" (2008). 

Per Laura è "uno dei più bei brani che abbia mai cantato. Fotografa uno stato d'animo negativo che ho avuto ma che per fortuna sono riuscita a superare. Ora non farei più compromessi per accettare 'il migliore dei miei mali'".

Il video è ambientato in un' ipotetica Germania del 2039 dove l'amore è stato proibito e una coppia di innamorati vengono arrestati per baciarsi in un luogo pubblico. Questa storia è stata scritta dalla Pausini. Gaetano Morbioli è stato il regista.



Il nuovo album di Laura Pausini verrà pubblicato il prossimo 11 novembre.
"La cantante ha scelto l'11-11-2011 per l'uscita del suo undicesimo disco di inediti, come l'11 di ogni mese viene pubblicata una nuova grafica e nuovi contenuti esclusivi sul suo nuovo sito Internet ristilizzato lo scorso 11 gennaio."

Il 22 dicembre parte il nuovo tour a Milano, con sei date, e continua con 5 date al Palalottomatica di Roma iniziando la sera di San Silvestro .
Nel suo sito ufficiale sono già pubblicate le date dell' European Tour che la porterà nei mesi di aprile e maggio 2012 in paesi come la  Svizzera, la Francia, il Belgio, la Spagna, l'Austria, la Germania, l'Olanda e l'Inghilterra.

Fonti:




Nessun commento:

Posta un commento