Il Paese di Monica

1 gennaio 2015

Il destino mi osserva stavolta, no non posso fermarmi...

"Ho promesso all’universo che si parlerà di me per le strade come un profeta e ciò in cui crede alla ricerca di uno spazio, una piazza, un’arena dove chi ama può gridarlo a voce piena."



Anno nuovo, vita nuova? Ma no. La nostra vita continua. Continua alla ricerca di quello che noi riteniamo sia la nostra strada. Beati coloro che conoscono qual è il loro cammino da prendere. Per quelli, come me, che ancora siamo alla ricerca della MISSIONE, tutto è relativo. Capita delle volte di pensare di aver trovato "quello" per cui siamo nati ma all'improvviso, BUM, tutto cambia e siamo un'altra volta nel vuoto. Vuoto che all'inizio sembra il nulla però che dopo, man mano passa il tempo, trova qualcosa di nuovo da essere riempito. Ciò, comunque, non fa allontanare la malinconia di quello che abbiamo dovuto lasciare alle nostre spalle. Qualcuno lo chiama "esperienza", io lo chiamo VITA, nè passata, nè nuova. VITA, quello scorrere senza pausa, senza il tempo di soffermarsi, di prendere un po' d'aria, di pensare al nulla.
2015, sai una cosa, mi fido di me e di tutto quello che mi aspetta in ogni angolo, in ogni posto, perché ho imparato che se è destino, accadrà. Non posso farci nulla. Benvenute nuove possibilità! E do anche il benvenuto a tutte quelle persone che arriveranno alla mia vita e che avranno voglia di restare. Ringrazio invece a coloro che pur conoscendomi, sono ancora al mio fianco.

Felice 2015 a tutti!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento