Il Paese di Monica

9 ottobre 2014

Conosco una ragazza di Torino...

E quella ragazza sono io!



40 giorni nella mia città son bastati per farmi rinascere. Questa è la mia città perché qui ci sono delle persone che la vita mi ha fatto trovare e di cui non vorrei allontanarmi mai. Torino è una citta magica? Secondo me sì. "Possono passare anni però quando ci si ritrova sembra il tempo non sia volato", quello mi è stato detto da Ale, ed è un bellissimo complimento.
Vivrò in questa città? Penso di sì. So che il mio destino è lì. Famiglia, amicizia, amore... manca solo il lavoro e ci siamo.

Ti adoro fratellone!!!!




"Conosco una ragazza di Torino che ha un occhio mezzo vuoto e un occhio pieno e parla sempre di partire 
senza posti in cui andare, prendere soltanto il primo volo." 
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai a non aver capito. Ma poi ci fu una distrazione o forse fu un’insolazione a dirmi non c’è niente da capire. Di tutte quelle strade averne presa una, per tutti quegli incroci nessuna indicazione. Di tutte quelle strade trovarsi a farne una, qualcuno ci avrà messi lì.




E conosco un ragazzo di Salerno... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento