Il Paese di Monica

17 novembre 2013

Un in più nient'altro che un numero, un in più nient'altro che un simbolo.

Compleanno del mio fratellone!!! :-)

Oggi, 17 novembre, è il compleanno di un ragazzo (diciamo ragazzo così lui diventa contento almeno per un attimo) molto speciale per me. Lui è il fratello maggiore che non ho. Con lui si può scherzare... alla distanza, e diciamo che vicini,dal vivo saremo stati quasi 70 giorni nei miei 34 anni di vita perciò capirete il perché della mia spiegazione. Scherzo! Lui è sempre in gamba, è sempre pronto a darmi dei consigli... "Non mangiare formaggio, che ti fa ingrassare!" E cosa fa Monica? Continua a mangiarlo Ehehe. Mi piace Marks!! Cosa ci posso fare? Il formaggio è buonooooooooooo!!! Slurp!!!!

Oltre a essere il mio cuginetto e il mio fratellone, sei diventato un po' mio padre e non lo sto mica dicendo per l'età! Perché lì siamo in un guaio. :D
Altomare, grazie per essermi sempre vicina, per ascoltare le mie pazzie, per incoraggiarmi sempre, be' quasi sempre :P
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
E ricordati, tu non sei vecchio! Sei solo un po' rimbambito! TVTTTTTB!!!!



E questa canzone è tutta per te!!!

Nessun commento:

Posta un commento