Il Paese di Monica

23 novembre 2013

Tu non lo sai ma non ci credevo più... Io prima di te.

Tu....tu mi stupisci ancora, in tutto quel che fai, mi meravigli ancora.


"Io prima di te" è il nuovo singolo che anticipa l'uscita, il prossimo 19 novembre, di "Noi due", versione speciale dell'ultimo album di Eros Ramazzotti che conterrà contenuti extra audio e video. Il brano è stato lanciato proprio il giorno in cui il cantautore romano ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno.

""Io Prima Di Te" è una canzone d’amore e anche una sorta di riflessione sulla vita, fatta all’insegna di una serenità e di un’energia rinnovate."

La canzone è stata scritta dallo stesso Eros insieme a Luca Chiaravalli e a Saverio Grandi. L'arrangiamento è a cura di Scott Hoffmann, produttore dei Pet Shop Boys e di Blondie.


"NOI DUE sarà disponibile in due versioni: standard e deluxe. La prima, contiene l’album NOI con l’aggiunta di tre bonus track (Io Prima Di Te, Noi in versione acustica e Fino All’Estasi remix) e il dvd dello showcase di presentazione di NOI a Cinecittà. La versione deluxe, in ben 4 dischi, rispetto alla versione standard, contiene inoltre l’album in lingua spagnola SOMOS, incluse le tre bonus track, il cd audio del live di Cinecittà, il vinile 45 giri Io Prima Di Te (Antes de tí, sul lato B), e la t-shirt di NOI.

Nessun commento:

Posta un commento