Il Paese di Monica

9 giugno 2012

Anche questa è vita...



Quando il freddo di tutto l'inverno brucia più dell'inferno e ti guardi dentro e capisci che qualcosa hai sbagliato.



Anche questa è vita: un lavoro che non sopporti ma che devi fare, perché senza uno stipendio sei un difetto sociale perché crepi per consumare e consumi crepando...

Anche questa è vita: ascoltare i politici che fanno chiari discorsi, che il paese ha bisogno soltanto di iene ghignanti...



"Cemento Armato", è la canzone d'esordio de Il Cile, Lorenzo Cilembrini, un cantautore toscano "che sa cogliere alla perfezione i disagi dei trentenni di oggi, che rimbalzano tra rabbia, amore, sballo e riflessione. Una voce graffiante che esce dal branco per intonare l'inno generazionale! Prodotto da Fabrizio Barbacci, ha collaborato in alcune canzoni di "Dannato Vivere", il nuovo album dei Negrita. Tra i brani l'indiscussa hit "Brucerò Per te"."

Il Cile dichiara: questo brano "esprime tutto il mio percorso umano ed emotivo da quando ho deciso di intraprendere la strada della musica; sono anche molto felice di aver girato il video nella mia città perché ogni parola del testo è legata alla mia crescita interiore senza però dimenticare le mie radici”.

Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento