Il Paese di Monica

25 novembre 2011

sul treno che va lassù...

Dove vai, con chi sei...


Sono sul treno Freccia Bianca 2632 che mi porta da Venezia Mestre, anzi, da Padova a Torino Porta Nuova.
Mi sono fermata a Padova e ho conosciuto "dal vivo" il grande Dennis Bernardi. Un ragazzo semplicissimo e gentilissimo che con la sua musica ha sbarcato su YouTube, su Facebook, su Twitter... Insomma, sul web.

Non mi sembra vero questo di essere collegata col mio computer su un treno. Perché? Be' sarà il fatto che in Argentina sarebbe una cosa strana da fare... Che forse non mi azzarderei mai a fare.

Io vivrei in Italia. Volentieri! Mi ci trovo benissimo però mi mancherebbero delle persone, i miei cari: la mia famiglia, le streghe!!, i miei amici, i miei allievi, i colleghi dell'ufficio... Solo una cosa potrebbe farmi vivere qui... Nel caso lo trovassi, allora lo verrete a sapere... 

Chiudo questo post con il video di Dennis "Troppo Tardi" e con il trailer del suo nuovo video in arrivo "Innamorarsi di un'idea".




Continuo in Italia ancora per un po'... Ci si vede in giro!

Nessun commento:

Posta un commento