Il Paese di Monica

29 novembre 2011

E tutto può succedere...

nella notte di un giorno di ordinaria magia!


Torino città magica, Torino città di luce... Torino è la mia seconda casa.

Ancora sono qui. Mi mancano un po' i miei però so che quando tornerò da loro mi mancherà anche questo bellissimo paese. Paese che ho visitato per la terza volta. Sempre d'inverno purtroppo... Ma nonostante quello sempre è più bello!

La magia è un qualcosa che influenza gli eventi e domina "con la volontà i fenomeni fisici e l'essere umano, a tale fine può servirsi di gesti, atti e formule verbali o di rituali appropriati".

Se io fossi una vera strega, di quelle buone eh!, avrei voglia di fare tanti incantesimi e vabbe' anche qualche scongiuro... Ma pochi, solo a coloro che mi rompono un po'...

Nessun commento:

Posta un commento