Il Paese di Monica

7 settembre 2011

Scelgo te perchè...

vivere è semplice da quando sei fianco a fianco con me.




"Scelgo te", in rotazione radiofonica dallo scorso 18 maggio, anticipa l'uscita del nuovo album, che uscirà nel mese d' ottobre.

"Pile ricaricate, sound ancora più internazionale ma sempre riconoscibile. Il brano parla della difficoltà di alcune scelte che si devono affrontare nella vita, scelte che solo con la presenza di una persona al nostro fianco è possibile effettuare con serenità."



Gli STUDIO3 è una band  formata da Vetro -Andrea Vetralla-, Marco Venturini e Gabriel - Salvatore Valerio.

Il loro debutto avviene nel 2006 con l’album “Forse un angelo" che si rivela subito un successo con oltre 30.000 copie vendute.

Nel 2007 il loro secondo album “Lentamente”, li porta in giro per l’Italia e li avvicina ai fans.

"Incontenibile", uscito nel 2008, entra subito nelle classifiche di vendita.

L'anno dopo esce la loro prima raccolta: un album doppio con i brani di maggiore successo, alcuni dei quali cantati in spagnolo e due inediti, tra cui Non deve mancare, brano che ha dato il titolo all’album e che ha dato il nome alla loro tournèe estiva del 2009.

Nel 2010 arriva il loro quinto album dal titolo “Respiro”.

"I 5 album realizzati in 5 anni sono la naturale conferma che gli Studio 3 sono oramai una realtà consolidata all’interno del panorama musicale italiano. Di tutti i dischi loro hanno scritto integralmente musiche e testi delle loro canzoni."

Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento