Il Paese di Monica

4 settembre 2011

Era davvero meglio prima forse per la discografia...

ma quando non c’erano gli MP3 io mi facevo la cassettina!





"Meglio Prima (?)" è il secondo singolo dell'album omonimo uscito lo scorso martedì.



Con questo nuovo album ironizzo su di me e torno con un nuovo spirito. I momenti difficili, nella carriera artistica, ti aiutano ad analizzare a fondo chi sei e ciò che hai fatto”, spiega J-Ax a Rockol.itEsco da un periodo nel quale, adesso, mi sono accorto che avrei potuto fare diversamente molte cose, mi sono reso conto di essere stato poco lucido. Dopo il progetto Due di Picche insieme a Neffa, mi sono rinchiuso in studio e ho dato alla luce questo disco Meglio Prima che segna il mio ritorno, in tutto e per tutto.”



"Meglio Prima (?)" contiene 16 tracce inedite, tra cui: "Dentro me", pezzo con video-tributo ai fan, "Musica da Rabbia", il primo estratto solo per il web, "Domenica da Coma", primo singolo ufficiale uscito il 10 giugno e "Meglio prima (?)" messo in rotazione radiofonica lo scorso 23 agosto.


Il prossimo 29 settembre parte dall'Alcatraz di Milano la tourneè di J Ax. Cliccate sotto l'immagine per più info!!





Fonti:

Grazie Belen per il link!! E auguri x il giorno della segretaria!

Nessun commento:

Posta un commento