Il Paese di Monica

20 maggio 2014

E mi mancherai, ti giuro che mi mancherai...

E ti troverò , in ogni sogno ti verrò a cercare...


E Mi Mancherai” è il brano di esordio dei Karma Connection, un nuovo progetto musicale che ama definirsi una “Sinfonia di Relazioni” portatrici del valore del divenire quando si crea “insieme”.

E Mi Mancherai” è un racconto d’amore.
“E Mi Mancherai” è il bisogno e l’urgenza di raccontare una “mancanza” che allarga il cuore, invece di stringerlo in uno stato d’animo solo struggente…
E Mi Mancherai”…la volontà di provare a “rilanciare”, ad andare oltre il dolore di separarsi, forti della capacità di amare…l’unica cosa, che di noi, resta davvero… perché i grandi amori sono per sempre… ed è in questa certezza che…
” ti troverò… in ogni sogno ti verrò a cercare”…



Chi sono i Karma Connection? Boh! La canzone è su loro canale You Tube da dicembre scorso. Ma di loro non si sa ancora niente.

Sito Ufficiale dei Karma Connection

Nessun commento:

Posta un commento