Il Paese di Monica

10 dicembre 2011

Una musica mi chiama verso sé

Come acqua verso il mare...


Un mese è passato in fretta. L'inizio è stato un po' caotico però bastava arrivare al nord per stare meglio e lasciarmi andare.
Purtroppo l'Italia è in crisi. Una crisi che non assomiglia a quella subita dall'Argentina nel 2001. Meno male! Bisognerà fare qualche sacrificio però sono sicura che tutto andrà bene. Ci vuole calma e sangue freddo!
Dopo 7 anni e mezzo, l'Italia continua a essere bella e a regalarmi delle nuove emozioni e sensazioni, brividi...
Sull'aereo ascolto "La notte dei desideri" di Lorenzo Jovanotti... "Vedo stelle che cadono, è la notte dei desideri..." Se potessi esprimere un desiderio... Se questo desiderio venisse esaurito...
In Italia i miei cugini mi presentavano come un' intraprendente... Boh! La vita va vissuta e va vissuta bene. Sono stata nascosta dietro le quinte durante un lungo periodo. Ora voglio fare ciò che voglio, ciò che amo. Per fortuna durante il mio "viaggio" ho trovato delle persone che mi danno una mano e che fanno sì che io prenda delle decisioni giuste. Questo viaggio è la vita, e queste persone mi stanno vicine con i loro consigli, con la loro sapienza, con le loro coccole... Certe persone appaiono e spariscono, "rimangono nell'aria", tornano, ti fanno un sorriso... Sono anche capaci di dire una sola frase che rinchiude tanto... Delle volte ti sorprendono. Ringrazio Dio per avermele fatto trovare.

Nessun commento:

Posta un commento