Ama la tua vita, non lasciarla andare, ora è il momento... non aspettare.
"Angoli di cielo" è stato il secondo single estratto dal "L'alba di domani" dei Tiromancino.
Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino, nel 2007 debutta come sceneggiattore - insieme a Rudolph Gentile - e come regista di "Nero bifamiliare" con una "commedia nera, ambientata ai nostri giorni, che mette a nudo problemi e difficoltà della convivenza con altre culture e, sopratutto, segnala il rischio di una paranoia montante di fronte a ciò che turba la nostra quotidianità".
Locandina del Film |
"Il film si rivela un esordio apprezzato da critica e pubblico, e ottiene moltissimi premi e un ottimo risultato al box-office, nonché importanti attestati di stima da parte di veri e propri maestri del cinema italiano e internazionale, quali Monicelli, Moretti, Verdone, Bava, Argento e Paull Haggis, il mitico regista e sceneggiatore di Crash."
L'album "L'alba di domani" è la colonna sonora del film con ben nove brani inediti, "tra cui L'alba di domani che da il titolo all'album e manda un messaggio di speranza e di apertura al nuovo".
Quest'estate i Tiromancino sono in tourneè. Il 7 luglio saranno a Zagarolo (RM) e il 14 ad Arborea (OR). Per sapere le altre date cliccate qui!
Fonti:
Nessun commento:
Posta un commento