Negli occhi e nel cuore l'Italia si accende!
"Un Amore Così Grande 2014" è la colonna sonora degli Azzurri per e durante i mondiali in Brasile. Cantata dai Negramaro, "l’iniziativa, promossa da Figc, Radio Italia e Gruppo Sugar, nasce con un intento benefico: il ricavato dell’acquisto del brano, già da oggi disponibile su ITunes, sarà infatti interamente devoluto ad AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)."
Il video girato dal regista Giovanni Veronesi vede oltre al gruppo salentino, "gli azzurri e i tifosi che tutti insieme, come per magia, cantano 'Un Amore Così Grande 2014', versione rinnovata di quella cantata e resa celebre da Claudio Villa".
«Una canzone e un video molto emozionante. Noi viviamo di emozioni, e queste fanno bene. Ci fanno diventare più uomini, più veri. Noi cercheremo di regalare emozioni forti e continue, perchè il Mondiale è lungo e intenso» ha detto il ct azzurro Cesare Prandelli. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il capitano degli azzurri, Gigi Buffon: «Il connubio con il quale viene cantata la canzone con le azioni di gioco credo sia molto bello e coinvolgente.»
Forza Azzurri!!!
Y Vamos Argentina!!! ;-)
Nessun commento:
Posta un commento