Il Paese di Monica

27 ottobre 2012

Ricordi ed emozioni che riaffiorano, però sempre memorie poi rimangono...

Senza aver spento i nostri sogni mai...


"Sempre Noi! 
... che del web abbiamo visto l'alba, i nonni con la zappa, noi col Modem 56K.
E non c'è niente da rinnegare, ciò che è stato, è tutto giusto così! Però adesso bisogna andare, che di strada ce n'è ancora..."



"Sempre Noi" ha segnato il ritorno della storica coppia degli 883: Max Pezzali e Mauro Repetto in occasione dell'uscita del album "Hanno ucciso l'Uomo Ragno 2012", una versione moderna di quei successi degli anni 90. Insieme a Max e a Repetto, c'è JAx. Nel video appaiono Claudio Cecchetto, Pier Paolo Peroni (i produttori di Pezzali), Franco Godi (produttore di JAx), e Space One.


Nella remake di "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno 2012", uscita lo scorso 12 giugno, oltre alla collaborazione di J Ax, ci sono Emis Killa, Club Dogo, Entics, Two Fingerz e Danger D'Amico

L'album ventennale ripropone tutte le canzoni riarrangiate più l'inedito "Sempre Noi".


Ecco la tracklist:
1. SEMPRE NOI feat. J-Ax 
2. NON ME LA MENARE feat. Entics 
3. S’INKAZZA (QUESTA CASA NON È UN ALBERGO) feat. Ensi 
4. 6/1/SFIGATO feat. Two Fingerz 
5. TE LA TIRI feat. Emis Killa 
6. HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO feat. Dargen D’Amico 
7. CON UN DECA feat. Club Dogo 
8. JOLLY BLUE feat. Fedez 
9. LASCIATI TOCCARE feat. Baby K


Fonti:


2 commenti:

  1. stavo cercando delle foto di Max...e mi sono imbattuta nel tuo blog! Bellissimo collage...io non sono capace; non so come si fa ad impostare la copertina... :(( .

    Max mi è sempre piaciuto per la sua ALLEGRIA contagiosa e mi piace ancora, sia come uomo sia come artista! E' un'ispirazione per la mia vita.
    Amo tutta la musica, tutta, raramente non mi piace un brano.
    ciao ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! :-)
      Max è un grande della musica italiana.
      Un abbraccio da Buenos Aires.

      Elimina